075 528 08 08 info@ifapasseri.it

Aldo Giacchè

Martedì 5 Dicembre

Partenza Casa Funeraria IFA Passeri, ore 9:30

Chiesa Parrocchiale di Maria Regina della Pace in Santa Lucia, ore 10:00

Modalità di pubblicazione:


5 Messaggi
Inline Feedbacks
View all comments
Luca Bartolucci
Dicembre 6, 2023 3:42 pm

Caro Giacomo e cara Giorgia, con grandissimo dolore vi facciamo le nostre più sentite Condoglianze, è una dolorosa perdita per tutti poiché Aldo è stato ed era un uomo come non ce ne sono di questi tempi, per me e mio fratello per un bel periodo della nostra adolescenza è stato come un secondo Papà, mi ricordo le intere giornate trascorse a giocare a casa vostra con Giacomo e gli altri amici, e voi, Giorgia ed Aldo, ci coccolavate come fossimo figli vostri… Non ci sono parole da aggiungere, porterò sempre nel cuore un ricordo bellissimo dell’ uomo buono, leale,… Leggi il resto »

Carlo Giacchè
Dicembre 5, 2023 7:10 am

Ciao amato fratello❤️❤️❤️! Ci vedremo in Chiesa per affidarti alla misericordia e all’affetto verso i i suoi figli del Padre Eterno, Ricongiungedoti con mamma e babbo, abbracciali per me e nostro fratello Franco.! Qui lasci un vuoto incolmabile, ma prima o,poi ci ritroveremo tutti insieme, nell’amore reciproco avuto e dato in questa terra.
Carlo.

Massimo Orzella
Dicembre 3, 2023 2:44 pm

Ciao Aldo, buon amico ed ospite di belle serate!! La tua simpatia è il tuo sorriso ci mancheranno!! Riposa in pace.

Francesco Antonio Ricci
Dicembre 3, 2023 2:12 pm

Le più sentite condoglianze per la scomparsa dell’Amico Aldo.
Staff Avis Autonoleggio

Francesco Fenton
Dicembre 2, 2023 6:03 pm

Sei e rimarrai una guida per me, sei e rimarrai un secondo padre, un uomo onesto, generoso, sempre con il sorriso, la tua presenza rimarrà viva per il resto della mia vita, con i tuoi consigli, con il tuo fare premuroso con la tua simpatia con la tua saggezza. Io pendevo sempre dalle tue labbra, ti ho conosciuto che avevo 4 anni e non sei mai cambiato, sei sempre rimasto lo stesso splendido uomo che ho ammirato sempre . hai illuminato la vita di tanti ragazzi, e soprattutto hai creato un gruppo intorno a Giacomo che ti ha sempre amato… Leggi il resto »