IFA Passeri - Fronte Ospedale S.Maria della Misericordia - Ex Silvestrini - 075 528 08 08 (24h su 24h)
Via Donizetti, 115 – 06132 - San Sisto – Perugia
"Apre la prima Casa Funeraria a Perugia"

Apre la prima Casa Funeraria a Perugia


Che cosa è una Casa Funeraria?

La Casa Funeraria è una struttura moderna nata per ospitare i nostri defunti dove familiari, amici e conoscenti potranno raccogliersi intorno al proprio caro in un luogo che garantisce il massimo decoro, riservatezza e conforto al momento del lutto.

Casa Funeraria Ifa Passeri

Tutte le famiglie che si troveranno a dare l’ultimo saluto al loro caro, potranno farlo presso la Casa Funeraria Ifa Passeri, la prima a Perugia. La Casa Funeraria Ifa Passeri è dotata di salette con anticamera riservate, provviste di ogni servizio e comodità dove si potranno ricevere parenti e amici che vorranno porgere un ultimo saluto al caro defunto. Particolarmente in questo difficile momento dovuto alla pandemia, la Casa Funeraria è una struttura nata per assicurare a parenti e amici di raccogliersi nel momento del lutto in un ambiente confortevole e sanificato, nel pieno rispetto delle attuali normative.

La Casa Funeraria Ifa Passeri, inoltre, mette a disposizione dei sui clienti un comodo parcheggio, un ampio salotto d’attesa, un giardino e una Sala del Commiato per commemorazioni laiche e religiose nel pieno rispetto di fedi e tradizioni.