IFA Passeri - Fronte Ospedale S.Maria della Misericordia - Ex Silvestrini - 075 528 08 08 (24h su 24h)
Via Donizetti, 115 – 06132 - San Sisto – Perugia
"Apre la prima Casa Funeraria a Perugia"

Apre la prima Casa Funeraria a Perugia


Che cosa è una Casa Funeraria?

La Casa Funeraria è una struttura moderna nata per ospitare i nostri defunti dove familiari, amici e conoscenti potranno raccogliersi intorno al proprio caro in un luogo che garantisce il massimo decoro, riservatezza e conforto al momento del lutto.

Casa Funeraria Ifa Passeri

Tutte le famiglie che si troveranno a dare l’ultimo saluto al loro caro, potranno farlo presso la Casa Funeraria Ifa Passeri, la prima a Perugia. La Casa Funeraria Ifa Passeri è dotata di salette con anticamera riservate, provviste di ogni servizio e comodità dove si potranno ricevere parenti e amici che vorranno porgere un ultimo saluto al caro defunto. Particolarmente in questo difficile momento dovuto alla pandemia, la Casa Funeraria è una struttura nata per assicurare a parenti e amici di raccogliersi nel momento del lutto in un ambiente confortevole e sanificato, nel pieno rispetto delle attuali normative.

La Casa Funeraria Ifa Passeri, inoltre, mette a disposizione dei sui clienti un comodo parcheggio, un ampio salotto d’attesa, un giardino e una Sala del Commiato per commemorazioni laiche e religiose nel pieno rispetto di fedi e tradizioni.

Gli orari della Casa Funeraria

Aperti 7 giorni su 7

La Casa Funeraria Ifa Passeri è aperta tutti i giorni dalle 8:00 alle 19:00
Domenica e Festivi dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00

Perché utilizzare la Casa Funeraria?

Numerosi sono i motivi per utilizzare la Casa Funeraria Ifa Passeri.

  • La Casa Funeraria Ifa Passeri è il luogo dove accogliere parenti e amici che vengono a dare l’ultimo saluto al defunto prima del funerale.
  • L’abitazione deve rimanere il luogo dei bei ricordi vissuti insieme.
    Allestire una camera ardente in casa crea problemi derivanti dalla mancanza di spazi adeguati, privi di aerazione e di temperatura prevista per le case funerarie. Inoltre, la presenza di bambini e la necessità di accogliere parenti e amici crea ulteriori problemi di riservatezza e intimità. La Casa Funeraria Ifa Passeri offre spazi appositamente studiati per far sentire la famiglia come a casa propria e rispettando le normative igienico sanitarie necessarie per la accogliere il nostro caro defunto.
  • Le strutture sanitarie offrono orari limitati di visita e ambienti non sempre consoni al momento difficile che si sta vivendo. Ospedali e cliniche sono luoghi di cura e i loro obitori non hanno la riservatezza e l’intimità che le famiglie necessitano in questi momenti.
  • Gli orari di visita della Casa Funeraria Ifa Passeri consentono alle famiglie di avere elasticità negli orari. È presente una reception attiva per tutto il periodo di apertura che vi darà tutte le informazioni di cui avrete bisogno
  • Utilizzare la Casa Funeraria Ifa Passeri non avrà nessun costo aggiuntivo sul servizio funebre. L’impresa Ifa Passeri ha scelto di offrire gratuitamente il servizio di casa funeraria a tutti i suoi clienti.
  • La Casa Funeraria Ifa Passeri mette a disposizione dei sui clienti salette con anticamera riservate, un ampio salotto d’attesa, un comodo parcheggio, un giardino e una Sala del Commiato per commemorazioni laiche e religiose nel pieno rispetto di fedi e tradizioni.
  • Negli ampi spazi della struttura ogni servizio può essere personalizzato secondo le richieste della famiglia, i nostri collaboratori sapranno darvi maggiori informazioni su richieste inerenti a brani musicali in stanza o nella sala del commiato.

Quanto costa l’utilizzo della Casa Funeraria Ifa Passeri

Utilizzare la Casa Funeraria Ifa Passeri non avrà nessun costo aggiuntivo sul servizio funebre. L’impresa Ifa Passeri ha scelto di offrire gratuitamente il servizio di casa funeraria a tutti i suoi clienti.

Cosa fare se si desidera portare il proprio defunto nella Casa Funeraria Ifa Passeri?

Chiamateci subito al nostro centralino (tel. 075 528.08.08, attivo 24h su 24h), un nostro responsabile sarà in grado di fornirvi ogni tipo di informazione, concordando con voi un incontro nel più breve tempo possibile. In ogni caso, potete provate a contattare il medico curante della persona deceduta per compilare i documenti sanitari necessari al trasferimento della salma presso la nostra struttura. I relativi moduli da riempire vi saranno consegnati dal nostro responsabile. Se il medico curante è irreperibile, il nostro responsabile vi aiuterà a risolvere il problema.