075 528 08 08 info@ifapasseri.it

Guglielmo Beneduce

Sabato 9 Dicembre

Muovendo dall'Ospedale di Gubbio per la Chiesa di San Domenico in Gubbio, ore 14:30

Modalità di pubblicazione:


9 Messaggi
Inline Feedbacks
View all comments
Richard Hopkin
Dicembre 12, 2023 10:13 pm

Dear Maria, So sorry to hear the sad news of your brother’s death. Sending deepest condolences to you and the family.

Andrea, Alexandre, Dimitri Malignan
Dicembre 12, 2023 10:09 am

Cara Maria,
La notizia della scomparsa di Gug ci ha devastato! Anche se eravamo solo amici lontani, lo abbiamo sempre sentito vicino e lo abbiamo tenuto vicino al nostro cuore.
La gentilezza con cui ha sempre circondato Dimitri, i messaggi amichevoli che ci siamo scambiati, i cari momenti trascorsi insieme in Italia intorno (e non) al festival… sarà per sempre nei nostri cuori perché Gug era Gug, irresistibile e insostituibile.
Tutte le nostre condoglianze.

Stephanie van Reigersberg
Dicembre 10, 2023 7:39 pm

Non posso dire quanta tristezza sento. Condoglianze alla cara Maria ed a tutta la famiglia Beneduce. E difficile credere che il nostro Guglielmo ci ha lasciati, ma sempre avremmo il suo esempio a seguire.

Pierre André podbielski
Dicembre 10, 2023 6:45 pm

Cara Zena Alessandra e Maria vi
Porgo le mie sincere condoglianze..Gug è stato un super amico e mia spalla solida super competente e solare nei anni della costruzione della prima casa di angela . Ricordi di visite di cantieri gite pranzi felici e poi anni memorabili con il festival merito
Di voi tutte ! Un abbraccio Pierre André

David Huggin
Dicembre 10, 2023 4:29 pm

Such a wonderful cheerful man! I am so sorry and send my heartfelt condolences to Maria and all the family. All of us Trasimeno Music Festival fans have lost a dear friend.

Angela Hewitt
Dicembre 10, 2023 1:07 pm

Guglielmo! My best friend in the whole wide world for twenty years. We did so much together! Built houses, started a festival that became renowned worldwide, made a lot of people happy. You were so highly esteemed and valuable at your work in the Soprintendenza in Perugia, always doing your job with the utmost honesty, competence, intelligence, knowledge, and friendliness. People all over the world loved you for your smile, your laugh, your generosity, and your integrity. You saw that just walking down the street in Perugia or Gubbio–people would stop to say hello to you, to wave to you,… Leggi il resto »

Gaetano Panza
Dicembre 10, 2023 7:52 am

Il mio cuore è con voi in questo momento così, triste.
Sentite condoglianze.

Luca Ragogna
Dicembre 9, 2023 9:30 am

Sono il trasportatore di Fazioli, conoscevo Guglielmo perché venivo a portare i pianoforti per Angela , era una persona con un cuore grandissimo e questa notizia mi ha scioccato tanto tanto. Anche se non ci conosciamo vi sono vicino e vi mando un abbraccio di luce . Sentite condoglianze.luca Ragogna

Massimo Alunni Proietti
Dicembre 8, 2023 7:40 pm

Perdo un amico….conoscevo Guglielmo fin dai tempi della scuola al Tecnico Geometri,poi da Sindaco lo rivisto a Magione nel 2004/05 per programmare il Trasimeno Music Festival ,era il 2004/05. Di nuovo insieme per ospitare nel Castello di Magione la musica d Angela Hewit,per poi 17 anni di seguito. Un un uomo schietto,concreto,ironico e autocritico,cordiale con tutti,abbiamo superato problemi e difficoltà ma anche gioe e soddisfazioni per la riuscita di un Grande Evento. Grazie a Lui si è costituito un gruppo di lavoro eccellente intorno al Festival,ma soprattutto gli va riconosciuto l’infaticabile lavoro lungo il corso degli anni che hanno lasciato… Leggi il resto »